Avevo preso chili velocemente dopo una delusione con il mio ex compagno. Oltre all’animo a terra mi vedevo pure peggiorare fisicamente. Non avevo voglia di far nulla, ero sempre svogliata, sul lavoro ero spesso poco concentrata ed i miei capi mi rimproveravano frequentemente.
Il week-end mi rinchiudevo in casa ed in mè stessa, l’autostima era ai minimi storici. Sarei dovuta andare in palestra ma mi sentivo a disagio in mezzo alla gente sia per il mio corpo sia perchè non avevo voglia di farmi vedere così triste ed apatica.
L’unica soluzione era quella di provare a fare esercizi in casa ma non avevo nessuna base. Ho cercato su internet, mi sono iscritta alla newsletter di “Snella in 25 minuti” per vedere i video che venivano dati in omaggio. Ho acquistato fiducia, probabilmente anche grazie a qualche parola motivazionale dei video che mi ha smossa da dentro ed ho provato gli allenamenti.
Avevo preso sempre più voglia di sfidare me stessa per risollevarmi e per raggiungere l’obiettivo. Gli allenamenti mi piacevano un sacco, li seguivo con regolarità e mi sentivo seguita. Nel giro di un mese e mezzo ero calata di buona parte di quei chili di troppo, ero più energica, più motivata anche sul lavoro e nella vita relazionale.
E’ come se avessi saltato su un tappeto elastico, non mi fermavo più facevo tutto con entusiamo. La delusione della mia storia se ne andava via di giorno in giorno, la gente mi guardava con occhi diversi, sul lavoro e fuori partivano i complimenti, gli apprezzamenti e più ne avevo più mi impegnavo ad allenarmi.
Devo dire che ce l’ho fatta, grazie a me, grazie alla motivazione che mi ha dato questo corso, la mia vita ha avuto una svolta, qualcosa che rimarrà indelebile…..
Lavoravo tantissimo, avevo 2 figli piccoli e facevo fatica a frequentare una palestra. Poi spesso prenotavo i corsi di gruppo step e gag ma poi non riuscivo a starci dentro con gli orari perchè tra una cosa e l’altra non arrivavo mai in tempo.
Arrivavo tardi a casa e questo non andava bene a mio marito, me la faceva sempre pesare anche perchè non aveva molto piacere che andassi in palestra perchè è sempre stato molto geloso.
Lui stesso mi suggerì di fare ginnastica a casa e mi fece notare che c’erano dei corsi su internet. Cercai quelli specifici per donne e mi diede fiducia il videocorso Snella in 25 minuti.
Devo dire che mi trovai bene da subito, tutto spiegato con molta precisione e mi accorsi che mi rimaneva tanto tempo a disposizione.
Come risultati ottenni molto di più rispetto alla palestra, dopo 2 mesi persi già dei chilotti proprio dove volevo che sparissero.
Mi allenavo tre o quattro volte a settimana e mi divertivo un sacco. Mio marito era contento così non faceva più lo scocciato per la palestra ed a cena eravano tutti a mangiare allo stesso orario.
Mi sono resa conto che a volte basta una semplice scelta diversa per ottenere tanti benefici….contentissima, grazie a voi di Snella in 25 minuti ed al suo istruttore !!